🇬🇧 Il percorso educativo formativo della lingua inglese nella nostra scuola passa anche attraverso i Theatre Shows! 🎭

Gli alunni della Scuola Primaria e i bambini della scuola dell’Infanzia hanno avuto l’opportunità di partecipare al progetto di teatro in inglese a cura di BellBeyond, attraverso tre spettacoli teatrali previsti con i relativi workshops tenuti dagli attori professionisti di madrelingua inglese specializzati in TIE, Teatro Didattico Interattivo.

Lo scopo di questo progetto è di creare opportunità per tutti i bambini e i ragazzi di esplorare la lingua inglese attraverso la creatività, la crescita personale, affinando le proprie capacità di relazionarsi con gli altri!

Il teatro è il mezzo perfetto per imparare l’inglese con tutti i sensi attraverso le emozioni! 🎭🇬🇧 #scuolasuoreagostiniane #primaria #infanzia #theatreshows #bellbeyond #bellbeyondenglishlanguagelearning