🏫 La scuola primaria ha riaperto le sue porte e riabbracciato i suoi alunni, dando il benvenuto ai piccoli della classe prima.
Da quest’anno, tra le tante novità, la scuola ha scelto di allinearsi alle linee di indirizzo del progetto Dada, acronimo di DIDATTICA per AMBIENTI di APPRENDIMENTO, organizzazione basata sul modello anglosassone di scuola. Oltre alle classi 👩🏻‍🏫, tutte dotate di LIM, sono infatti presenti: l’aula di arte 🎨, l’aula di informatica con postazioni di computer individuali👨🏻‍💻, il laboratorio di scienze 🧪, l’aula di musica 🎶, l’aula di inglese 🇬🇧, la palestra 🤸🏻‍♀️ e la nostra splendida biblioteca 📚!
Gli alunni potranno così svolgere le lezioni nelle aule tematiche, ambienti di apprendimento attivo in cui poter esprimere al meglio le loro capacità, percorrendo gradualmente i vari step del loro percorso di formazione.
🎉 Viva la scuola a passo con i tempi!

VIENI A DARE UN’OCCHIATA!!! 🏫

– CLASSE PRIMA –