Dopo diversi anni in cui non era stato possibile ritrovarsi a causa della pandemia, ieri sera, nei Saloni della nostra bella Basilica di Santa Maria delle Grazie, si è svolta la 🎭 festa di Berlingaccio 🎭 della Scuola delle Suore Agostiniane, con la collaborazione del parroco Don Luigi e di tutti i volontari che si sono prestati per organizzare al meglio la serata. Tantissima è stata la partecipazione delle famiglie di Scuola Primaria, Scuola dell’Infanzia e Nido d’Infanzia; circa 300 persone per il desiderio di ritrovarsi tutti insieme: genitori, nonni, bambini, personale della scuola…tutti mascherati e festosi.
Alla fine della cena si è svolta una bellissima tombola e una super lotteria, con premi straordinari donati dalle famiglie degli alunni. Il tutto condito con un sottofondo musicale, tra l’allegria e la voglia di divertirsi! Grazie a tutti per la straordinaria serata! La nostra scuola è anche questo: pura gioia di condividere splendidi momenti! 🎉 🥳 🎭